Inserisci i tuoi prodotti su minorprezzo.info e se hai campagne Google shopping scopri come ridurre fino al -20% il costo per click!
CONTATTACIACE CANDEGGINA CLASSICA 3 LT
Da sempre Ace Classica è la tua alleata più affidabile perl’igiene e la pulizia della casa, anche nei punti più critici. Per la pulizia del bagno, della cucina, e dei pavimenti, Ace Classica, è sicurezza di pulito e igiene.
E se hai animali in casa Ace Candeggina Classica è l’ideale per igienizzare per esempio la lettiera del tuo gatto.
La puoi usare anche per pulire la lavatrice o per la pulizia della lavastoviglie e per eliminarne i cattivi odori. Oppure in bagno, per la pulizia delle fughe delle piastrelle e per eliminare la muffa causata dall’umidità dalle pareti.
Consulta i consigli d’uso per risultati sempre impeccabili. CE CANDEGGINA CLASSICA può essere utilizzata sui capi colorati? ACE CANDEGGINA TRADIZIONALE, come le altre candeggine tradizionali, è stata realizzata per l’uso sui capi bianchi e non può essere utilizzata sui capi colorati in quanto il colore può essere danneggiato (es. scolorimento) a causa di una reazione chimica tra l’ipoclorito di sodio ed il colorante presente nel tessuto. Comunque alcuni capi bianchi che includono bordi o strisce colorate possono essere lavati con ACE CANDEGGINA TRADIZIONALE. In questo caso si raccomanda di verificare la resistenza del colore su una parte non visibile del capo. Per riuscire a capire se la candeggina ti può stingere un tessuto fai una piccola prova: diluisci 15 ml di candeggina, circa un cucchiaio da tavola, in 60 ml d’acqua (circa 3/4 di un bicchiere). Dopo aver bagnato una zona nascosta del capo con la soluzione ed aver aspettato un minuto circa, asciuga la superficie con un panno. Se non avviene nessuno schiarimento di colore, il tessuto può essere candeggiato. In ogni caso è sempre utile leggere attentamente le etichette dei capi.
Per il bucato Per ottenere i migliori risultati ACE CANDEGGINA CLASSICA va usata separatamente dal detersivo. Questo perché i due prodotti possono interagire l’uno con l’altro e diminuire le loro potenzialità nel lavaggio. E’ per questo che può essere usata nel ciclo d